Oggi la nostra, personale, storia continua e inizia il presente, il qui e ora, fatto di una nuova e reinventata Milano, che arriva in tutti i luoghi concedendosi, grazie agli strumenti e all’iniziativa che la contraddistingue da sempre, a tutti coloro che la vogliono vivere anche senza spostarsi.
Smart Rooms si porta dietro tutta l’esperienza e i valori in cui ha sempre creduto, e inventa un nuovo luogo in cui trascorrere la giornata lavorando o studiando, leggendo o perdendosi nei social.
La stanza che ci ha sempre accolti come fuorisede, si trasforma in qualcosa di diverso, si evolve e prende nuova vita, nasce un nuovo luogo in cui vivere: la stanza perfetta in cui vivere a Milano.
È per noi sinonimo di vivere in modo nuovo, intelligente: SMART.
Potete decidere di lavorare nella vostra nuova stanza, per necessità o opportunità: ecco che lo SMART WORKING, assume un significato reale e vero. Avrete a disposizione spazi e arredamenti perfetti per lavorare, come ad esempio una sedia appositamente studiata per tante ore di concentrazione, uno sfondo piacevole per le vostre call in virtual-room, lo spazio per una stampante e un monitor confortevole.
Potete decidere di vivere la vostra nuova stanza per studiare a lungo: ecco il vostro SMART LEARNING, e poco importa se le università saranno chiuse o aperte, vi meritate lo spazio appositamente studiato per diventare persone migliori che guardano verso un mondo migliore.
E quando avrete raggiunto i vostri obiettivi di lavoro o studio, la vostra nuova stanza sarà il luogo perfetto per vivere come desiderate: finalmente potrete beneficiare dello SMART LEAVING, scoprendo quanto sia importante lo spazio, anche solo per sgranchirsi con qualche esercizio a corpo libero, vedere la serie TV preferita o leggere il libro che vi aspetta. O decidere, se ne avrete voglia, di uscire e camminare nelle vie più affascinanti di Milano.
La magia della nostra SMARTROOM è proprio questa: alimentare la tua energia interiore per aiutarti a vivere la tua parte migliore.
La nostra storia parte
ormai 25 anni fa.
Ci siamo affacciati al mondo del lavoro negli anni 90, con l’esigenza di aiutare le aziende in Italia e in Svizzera a lavorare meglio, essere più etiche e raggiungere obbiettivi ben al di sopra delle proprie aspettative.
Come spesso accade nei percorsi volti al “ben-essere”, abbiamo chiesto alle aziende con le quali avevamo la fortuna di condividere la crescita, di affrontare nuove sfide con la naturale conseguenza di imparare a guardare oltre: in nuovi luoghi, in posti diversi in pensieri diversi, per poter vedere, conoscere e studiare,
imparare qualcosa di nuovo, diverso dal conosciuto e già realizzato, intraprendendo a volte percorsi in apparenza impervi ma decisamente stimolanti.
Anno dopo anno, sempre di più, abbiamo condiviso che, all’interno delle aziende, la vera ricchezza sono le Persone, coloro che mettono il loro meglio in quello che fanno e, durante i nostri lunghi viaggi, abbiamo compreso ciò che più si desidera quando si è lontani da casa per dovere più che per scelta: tutti noi abbiamo la necessità di sentirci a Casa, ovunque ci troviamo…
così abbiamo deciso di accompagnare i professionisti nella trasferta che stimoliamo a compiere, cercando e creando per loro ambienti, anche se distanti dalla loro casa e dalle loro abitudini, in cui si sentano accolti e stimolati.
Così ha inizio la storia che vi vogliamo raccontare, quella di Smart Rooms Milano, che accoglie a Casa chi cerca semplicemente una Stanza.
Chi è Smart Rooms?
Una società fatta di persone vere, che hanno in mente di soddisfare il desiderio di vivere bene, perché il “ben-essere” va di pari passo con il “bene-stare”.
Dove ci trovate?
Abitiamo in una grande e bellissima Milano, dove il tempo non si ferma mai, dove alcune persone si trasferiscono per vivere appieno il continuo ritmo incalzante di giornate che hanno inizio all’alba con una corsetta nel parco per poi trasferirsi nel luminoso ufficio a vetri.
Quel tempo incalzante che concede un pranzo veloce, solo con i colleghi migliori, per poi sgranchirsi le gambe davanti alla vetrina con l’ultimo modello di auto elettrica, se il tempo lo concede, gustando un cono gelato.
E di nuovo ci si rinchiude in ufficio, in riunione o con gli occhi davanti ad uno schermo, finché il sole non cala attraverso le vetrate del grattacielo, a quel punto un breve messaggio sul gruppo e tutti ci si ritrova puntuali all’aperitivo…e poi ancora, per chi non ne ha abbastanza, la città rimane sveglia e ricca di proposte in attesa di essere scelte, per tutta notte.
Accanto, nella stessa città, arrivano altre persone che si preparano alla stessa luminosa e splendente vita, un esercito di ragazzi più giovani, accorsi a studiare o lavorare da ogni parte del mondo, desiderosi di una vita condivisa, accomunati da un sogno condiviso e con un obiettivo condiviso.
Smart Rooms si occupa di tutti loro, entrambi, quelli che sono e quelli che stanno per diventare; abbraccia la necessità di stare insieme e crea per loro e insieme a loro l’ambiente in cui “vivere, con-vivere e condividere”, quello stesso luogo da salutare al mattino quando si esce e da cui lasciarsi accogliere la sera al rientro.
Come è arrivata fino a qui Smart Rooms?
Abbiamo la necessità di ascoltare e migliorarci, accogliendo e vivendo in maniera etica e armonica in qualunque ambiente muoviamo i nostri passi.
La nostra priorità assoluta consiste nell’individuare le caratteristiche funzionali per i nostri inquilini, creando per ciascuno di loro un ambiente confortevole, luminoso e sempre funzionale sia nella giornata che nel tempo.
Il secondo passo fondamentale consiste nello scegliere il luogo adatto in cui investire, una casa da cui tutto sia comodamente raggiungibile, offrendo accesso a tutti i servizi da cui dipende il benessere di ciascuno, e lasciano do la possibilità di spostarsii ecologicamente.
Il terzo aspetto indispensabile è quello di riconoscere e soddisfare completamente le aspettative del proprietario dell’immobile, valorizzando tutto ciò in cui risiedono i ricordi di una vita all’interno delle sue mura, grazie al supporto dell’agente immobiliare.
Questa era M.C.Q.r2r di ieri, nella Milano di ieri..
Ed oggi cosa pensa Smart Rooms?
Oggi la storia si chiude e inizia il presente, fatto di una nuova e reinventata Milano, che arriva in tutti i luoghi concedendosi, grazie agli strumenti e all’iniziativa che la contraddistingue da sempre, a tutti coloro che la vogliono vivere anche senza spostarsi.
M.C.Q. R2R si porta dietro tutta l’esperienza e i valori in cui ha sempre creduto, e inventa un nuovo luogo in cui trascorrere la giornata lavorando o studiando.
La stanza si trasforma in qualcosa di diverso, si evolve e prende nuova vita, e nasce un nuovo luogo in cui vivere: la SMARTROOM.
È per noi sinonimo di vivere in modo nuovo, intelligente: SMART.
Potete decidere di lavorare nella vostra nuova stanza, per necessità o opportunità: ecco che lo SMART WORKING, assume un significato reale e vero. Avrete a disposizione spazi e arredamenti perfetti, come ad esempio una sedia appositamente studiata su cui lavorare per tante ore, uno sfondo per le vostre call in virtual-room, lo spazio per una stampante e un monitor confortevole.
Potete altresì decidere di vivere la vostra nuova stanza per studiare a lungo: ecco il vostro SMART LEARNING, e poco importa se le università saranno chiuse o aperte, vi meritate lo spazio appositamente studiato per diventare persone migliori studiando, per un mondo migliore.
E quando avrete raggiunto i vostri obiettivi di lavoro o studio, la vostra nuova stanza sarà il luogo perfetto per vivere come desiderate: finalmente potrete beneficiare dello SMART LEAVING, scoprendo quanto sia importante lo spazio anche solo per sgranchirsi con qualche esercizio a corpo libero, vedere la serie preferita o leggere il libro che vi aspetta. O decidere, se ne avrete voglia, di uscire e camminare nelle vie più affascinanti di Milano.
La magia della nostra SMARTROOM è propria questa: alimentare la vostra energia interiore per aiutarvi a vivere la vostra parte migliore.